IoInvio sta per lasciare il posto a Poste Delivery Web:

  • dal 22 gennaio 2024 non sarà più possibile effettuare pagamenti sulla piattaforma, inclusi quelli per la ricarica del Portafoglio di Credito (potrai comunque continuare a spedire con il tuo saldo residuo fino al 17 marzo 2024)
  • dal 18 marzo 2024 non sarà più possibile spedire
  • dal 15 luglio 2024 non sarà più possibile consultare le fatture (il portale cessa così ogni sua funzionalità)

Per informazioni dettagliate sulle date di variazione del servizio, modalità di rimborso degli importi residui nel Portafoglio di Credito e sulla migrazione dei tuoi dati verso il servizio Poste Delivery Web consulta questa pagina di approfondimento oppure contatta il numero dell'Assistenza Clienti 800.228.160 (attivo dal lunedì al sabato, dalle 08:00 alle 20:00).

Accedi al servizio e passa a Poste Delivery Web, per te abbiamo riservato degli sconti speciali!

Sei un cliente privato?

Accedi con le tue crednziali e passa a Poste Delivery Web: per te abbiamo riservato sconti speciali!

Sei un cliente business?

Poste Delivery ha una soluzione dedicata per il tuo business: compila il form per essere ricontattato da un nostro consulente.